FAQ (Domande Frequenti)

I titolari di AMshare sono Andrea Pluda e Monica Salemme, due giovani imprenditori italiani che gestiscono in prima persona il sito e-commerce curando manualmente ogni vetrina, spedizione e fattura emessa rapportandosi direttamente con i propri clienti, seguendoli in ogni loro esigenza .
Prima di poter concludere l'ordine è necessario registrarsi al sito, in seguito accedete con le vostre credenziali, selezionate il prodotto desiderato, cliccate su "acquista" fino al passaggio finale. Accettate termini e condizioni di vendita ed è fatta! una mail di conferma arriverà in seguito e verrete aggiornati sullo stato di spedizione del prodotto che avete scelto
Lavoriamo con fornitori estremamente competenti che acquistano in grandissime quantità permettendoci così di marginare pur tenendo i prezzi competitivi
Il Dropshipping è un sistema di business che prevede che un sito e-commerce possa vendere dei prodotti senza averli fisicamente in magazzino. Dopo aver ricevuto un ordine con il relativo pagamento da parte del cliente finale, il sito dovrà ordinare direttamente dal fornitore il prodotto richiesto e farlo spedire direttamente a casa dell'acquirente tramite spedizione assicurata, il guadagno sta nella differenza di prezzo fra fornitore ed e-commerce
Ovviamente si, tutti nostri prodotti sono nuovi e con garanzia ufficiale delle case produttrici, ogni prodotto è accuratamente selezionato da noi prima che sia spedito al cliente finale
I metodi di pagamento accettati dal sito sono: PayPal, Ricarica PostePay, Bonifico Bancario, Carte di credito/ debito VIsa e Mastercard
Le spedizioni con AMshare sono sempre gratuite sul territorio Nazionale. E i tempi di attesa sono dai 2 ai 10 giorni lavorativi con Corriere assicurato.
Certamente! I titolari di AMshare sono a completa disposizione del cliente negli orari lavorativi per chiarire ogni dubbio o problema.
AMshare è una realtà individuale nella quale i clienti si rivolgono direttamente ai titolari che la gestiscono in prima persona.
Il cliente potrà consultare lo stato dei propri ordini accedendo alla propria area riservata,attraverso le credenziali troverà un icona con tre colorazioni:
Rosso: indica che l’ordine non è ancora completo;
Giallo: indica un ordine completato al 90%;
Verde: indica che il prodotto è pronto per la spedizione.