Nikon D5300 Reflex + AF-P 18-55 VR

Codice Prodotto: 5KFIKL9F8B Marchio: Nikon Confronta
Recensioni (0)

Studiata per incentivare la creatività dei fotografi ed essere altamente versatile, la D5300 è una reflex digitale di alto livello in grado di ispirare foto e video spettacolari.

Prodotto disponibile

599,00€

E' la prima D-SLR Nikon ad integrare il modulo Wi-Fi, per fantastiche opportunità di condivisione. L'innovativo sensore CMOS in formato DX da 24,2 megapixel della fotocamera è stato realizzato senza filtro low-pass ottico (OLPF), caratteristica che permette di acquisire con la massima nitidezza anche i più piccoli dettagli e le sfumature più tenui. Una volta ripresa la scena sarà possibile condividerla immediatamente grazie al sistema Wi-Fi incorporato, che consente di connettere direttamente la fotocamera a uno smartphone o a un tablet, trasferendo su di essi le immagini realizzate. Inoltre, sulla Nikon D5300 è presente anche la funzione GPS, che permette di aggiungere automaticamente geotag alle immagini.

Caratteristiche
AutoFocus Sistema AutoFcocus a 39 punti e 9 sensori a croce.
Bluetooth Bluetooth integrato.
Connettività GPS integrato Wi-fi Connettore HDMI mini-pin di tipo C.
ISO Foto fino a ISO 25600
Modalità Video Filmati full HD a frequenza fotogrammi fino a 50p/60p.
Processore Processore EXPEED4
Scatto Fotogramma singolo Continuo L Continuo H Scatto silenzioso Autoscatto Comando ritardato Comando a distanza rapido Foto intervallate supportati.
Sensore Sensore CMOS in formato DX da 24,2 MP
Batteria Batteria ricaricabile Li-ion EN-EL14a

Scrivi recensione


Negativo           Positivo

Dò il consenso
Nego il consenso

Recaptcha