DJI Mavic Pro Platinum

Codice Prodotto: T9KLTYG87X Marchio: DJI Confronta
Recensioni (0)

Versione Platinum con nuova colorazione, motori ed eliche riprogettati per un'aumento dell'autonomia fino a 30 minuti, e una riduzione del rumore fino al 60% in meno (-4dB).

Prodotto disponibile

999,00€

Il Mavic Pro è il primo drone pensato per essere facilmente trasportato ovunque. Una precisa scelta strategica quella di favorire la totale mobilità dell’operatore tramite soluzioni costruttive che consentono di essere operativi in meno di un minuto, nel momento e nel luogo perfetto. Il suo esclusivo design pieghevole racchiude l’intero drone nelle dimensioni di una bottiglia d’acqua. Il corpo compatto del Mavic Pro e le innovative soluzioni software in esso contenute lo rendono un drone dalle prestazioni incomparabili. Dotato di una fotocamera 4K completamente stabilizzata e supportato da un complesso sistema di navigazione visiva, il Mavic Pro alza gli standard dei droni compatti. Può essere controllato dal potente controller nativo per operare a lunga distanza – sino a 2km in assenza di ostacoli od interferenze -  o semplicemente da uno smartphone in caso di voli ad uso ludico ed in prossimità.

Caratteristiche
Autonomia Durata di volo: fino a 30 minuti
Gimbal Gimbal per stabilizzazione su 3 assi Foto 12 megapixel con JPG o DNG RAW
Memoria Memoria micro SD (transflash) 16 GB
Modalità Doppio sistema satellitare – GPS e GLONASS Distanza massima: 3500 m in configurazione CE e assenza ostacoli FUNZIONI AUTOMATICHE Follow me POI (Point of interest) Way lock TapFly ActiveTrack Smart Return to Home Draw Tripod Mode Gesture Mode Vision positioning system ad ultrasuoni per voli indoor Vola con un tap sul display Traccia sagome e persone automaticamente Controllo totale della telecamera anche a distanza lungo raggio e feed live HD dalla telecamera
Propulsione ESC e Propulsione FOC Grazie all’impiego di ESC dall’architettura sinusoidale FOC, Mavic Air può erogare la potenza ai motori in modo più fluido e con una maggiore efficienza complessiva del sistema.
Struttura Design ripieghevole 3D Alto e largo come uno smartphone quando piegato, il Mavic Air è un drone ultraportatile che estende i limiti di ciò che è possibile per un dispositivo delle sue dimensioni. Eleganza geometrica Esprimendo la precisione geometrica, i bracci del Mavic Air si piegano a filo con il telaio aerodinamico. Le staffe in lega di magnesio rinforzano le sette telecamere di bordo, le prese d’aria posteriori dissipano il calore in modo efficiente e la fotocamera primaria con gimbal è incassata per una migliore protezione.
Velocità Velocità Massima 60km/h Distanza massima 4km
Video Video H.264 4K a 30fps con un bitrate 60Mbps
WiFi Wi-fi integrato.
Sensori Sensore CMOS 1/2.3”, lente FOV 78.8° 28 mm (equivalente a 35mm)

Scrivi recensione


Negativo           Positivo

Dò il consenso
Nego il consenso

Recaptcha