DJI Mavic Pro 2

Codice Prodotto: MCGSXOJOUT Marchio: DJI Confronta
Recensioni (0)

DJI presenta Mavic 2, un drone che soddisfa ogni richiesta del più esigente fotografo aereo.

Prodotto disponibile

1.499,00€

Con un'autonomia di volo fino a 31 minuti, sensori di ostacoli omni-direzionali, memoria interna da 8GB e sistema di trasmissione video OcuSync 2.0, Mavic 2 racchiude tutta la più avanzata tecnologia DJI, e la mette a disposizione di qualsiasi utente. Mavic 2 Pro è il primo drone al mondo con una fotocamera Hasselblad integrata per una qualità dell'immagine eccezionale. Grazie al sensore CMOS da 1 pollice con un profilo colore a 10 bit, la fotocamera acquisisce quattro volte più livelli di colore per canale rispetto a Mavic Pro, offrendo la massima flessibilità per l'editing di foto e video.

Caratteristiche
Autonomia Autonomia di volo fino a 31 minuti
Gimbal Gimbal stabilizzato a 3 assi
Memoria Memoria interna 8GB Presenta anche una slot micro SD fino a 128 GB
Modalità HYPERLAPSE Le immagini catturate vengono automaticamente processate, e gli scatti in RAW e JPEG possono essere simultaneamente salvati nella micro SD, per avere più libertà di creazione durante l'editing. ACTIVETRACK 2.0 Un grande passo avanti è stato fatto con l'introduzione del sistema ActiveTrack 2.0. Ora Mavic 2 è in grado di prevedere il movimento del soggetto seguito, anche se quest'ultimo dovesse uscire dal campo visivo del drone. Inoltre ora non vengono disabilitati i sensori di ostacoli durante l'inseguimento, e non viene limitata la velocità del volo durante la ripresa. Funzioni Asteroid, Boomerang, POI, Waypoint
Propulsione ESC e Propulsione FOC Grazie all’impiego di ESC dall’architettura sinusoidale FOC, Mavic Air può erogare la potenza ai motori in modo più fluido e con una maggiore efficienza complessiva del sistema.
Struttura Design ripieghevole 3D Alto e largo come uno smartphone quando piegato, il Mavic Air è un drone ultraportatile che estende i limiti di ciò che è possibile per un dispositivo delle sue dimensioni. Eleganza geometrica Esprimendo la precisione geometrica, i bracci del Mavic Air si piegano a filo con il telaio aerodinamico. Le staffe in lega di magnesio rinforzano le sette telecamere di bordo, le prese d’aria posteriori dissipano il calore in modo efficiente e la fotocamera primaria con gimbal è incassata per una migliore protezione.
Velocità Velocità massima 72km/h
Video TRASMISSIONE VIDEO OCUSYNC 2.0 Il nuovo sistema di trasmissione OcuSync 2.0 permette a Mavic 2 di passare dalla banda a 2.4 GHz a quella a 5.8 GHz in maniera rapida e completamente autonoma, evitando così disturbi di segnale o interferenze. Inoltre fornisce un ritorno video in Full HD anche da grandi distanze.
WiFi Wi-fi integrato.
Sensori SENSORI OSTACOLI E SISTEMA APAS Mavic 2 è il primo drone DJI con sensori di ostacoli su ogni lato, per garantire la massima sicurezza di volo. Inoltre, con il sistema APAS, è in grado di evitare autonomamente gli ostacoli che si trovano sulla sua traiettoria di volo.

Scrivi recensione


Negativo           Positivo

Dò il consenso
Nego il consenso

Recaptcha