Dyson V10 motorhead aspirapolvere senza filo

Codice Prodotto: 12S7ZTVBWJ Marchio: Dyson Confronta
Recensioni (1)

Con Dyson V10 Motorhead Puoi dire addio al tuo aspirapolvere con il filo durata fino a 60 minuti progettato per pulire tappetti.

Prodotto disponibile

587,00€

Con l’aspirapolvere senza fili Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo. Grazie alla disposizione concentrica dei 14 cicloni che generano oltre 79.000G per separare polvere e particelle presenti nell'aria. Con la batteria a 7 celle, avrai più potenza senza peso aggiuntivo e fino a 60 minuti senza cali di prestazione. Gli aspirapolvere con filo possono essere pesanti e ingombranti, possono essere difficili da manovrare e da sollevare. Il filo può essere un ostacolo e richiede la vicinanza di una presa, l'aspirapolvere Dyson Cyclone V10 ti libera da questi problemi, con la stessa potenza di un aspirapolvere con filo. L'aspirapolvere Dyson Cyclone V10 rimuove lo sporco dai tappeti grazie alla spazzola motorizzata direct drive, spinge le setole in nylon più in profondità tra le fibre dei tappeti, per rimuovere la polvere più ostinata. Il sistema di filtrazione dell’aria rimuove il 99,97% delle particelle microscopiche, fino a 0,3 micron. Tre modalità di aspirazione tra cui scegliere, per pulire qualsiasi tipo di pavimento.

Caratteristiche
Accessori - Dyson Cyclone V10 Motorhead; - Spazzola a propulsione diretta; - Spazzola multifunzione; - Bocchetta a lancia; - Station murale de chargement.
Caratteristiche Principali Progettato per pulire tappeti, Dyson Cyclone V10™ è l'aspirapolvere senza filo più potente quando in uso*. *Aspirazione testata senza spazzola motorizzata agganciata in base allo standard EN 60312-1 clausole 5.8 e 5.9, test effettuato in comparazione con aspirapolvere a traino, con contenitore pieno e in modalità di aspirazione massima. 14 cicloni concentrici 14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche, quali polline e batteri. Motore digitale Dyson V10 Genera l'aspirazione potente di un aspirapolvere a cilindro Configurazione allineata. Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati. In questo modo l'aria viene aspirata all'interno dei cicloni in linea retta, creando il 20% di aspirazione in più rispetto all'aspirapolvere Dyson V8 Ingegneria acustica Progettato per assorbire le vibrazioni e attenuare la rumorosità. Filtrazione in tutto l'apparecchio Un sistema di filtrazione sigillato cattura e intrappola il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron per rilasciare aria pulita Tre modalità di aspirazione La giusta potenza di aspirazione in base alle tue esigenze. Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione Stazione di ricarica L'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ si ripone insieme agli accessori in una stazione di ricarica a muro, per essere sempre pronto all'uso. Svuotamento igienico del contenitore senza contatto con lo sporco Il meccanismo di svuotamento igienico senza contatto rilascia tutta la polvere dal contenitore in una sola azione. Non occorre sporcarsi le mani. Si trasforma rapidamente in aspirapolvere portatile Si trasforma in aspirapolvere portatile con un clic. Bocchetta a lancia Per una pulizia precisa intorno agli angoli e negli spazi più stretti. Spazzola multifunzione Due accessori in uno, per passare con facilità tra superfici diverse.
Dimensioni e Peso 2,5KG/250x1241x256mm (HxLxW)
Tipo di motore V10 CYCLONE
Volume contenitore polvere 0,54L
Batteria Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione

Scrivi recensione


Negativo           Positivo

Dò il consenso
Nego il consenso

Recaptcha