Asciugatrice Smeg 7 KG classe A+++

Codice Prodotto: 8NTTVM8Q3Y Marchio: Smeg Confronta
Recensioni (0)

Gli elettrodomestici Smeg consentono un notevole risparmio energetico ascrivibile in Classe A, A+, A++ e A+++, per ridurre i consumi, pur mantenendo la massima efficienza, e garantire il rispetto per l’ambiente.

Prodotto disponibile

876,00€

CAPACITÀ DI ASCIUGATURA
Indica la quantità di biancheria che può essere inserita nella lavasciuga per ottenere la massima efficacia di asciugatura. Il peso s’intende di biancheria a secco.

MOTORE INVERTER 
La dotazione del Motore Inverter migliora l’efficienza della lavabiancheria, ottimizzandone i consumi, garantendo una maggior affidabilità e durata, oltre ad aumentarne il livello di silenziosità.

PARTENZA DIFFERITA
Consente di posticipare fino a 24 ore l’avvio del programma, in base alle proprie esigenze, e di effettuare quindi il lavaggio anche nelle fasce orarie in cui il costo dell’energia è minore.

ANTIPIEGA 
Opzione specifica che, attraverso la rimodulazione delle fasi di lavaggio e risciacquo, insieme alla diminuzione della velocità di centrifuga finale, aiuta a prevenire la formazione di pieghe nel bucato, proteggendo i capi più delicati, e rende la stiratura più facile.

SENSORE DI UMIDITÀ
Permette di programmare la macchina per ottenere il grado di asciugatura desiderata (pronto stiro, asciutto armadio, extra asciutto), ottimizzando i tempi e con un risparmio di consumi energetici. In alternativa, l’impostazione manuale consente di poter programmare il tempo di asciugatura secondo le proprie preferenze.

MAXI OBLÒ 34 CM 
Le grandi dimensioni dell’oblò da 30 cm sino a 34 cm rendono le operazioni di carico e scarico del bucato ancora più agevoli e veloci favorendo la massima praticità d’uso.

INDICATORI DI STATO - FINE
Simboli che indicano la fase in cui si trova il programma in corso, programma terminato

INDICATORE FASE DI LAVAGGIO
Simboli che indicano la fase in cui si trova il programma in corso

BLOCCO COMANDI
L’opzione blocco comandi, presente su diverse tipologie di prodotti, permette di bloccare tutte le funzioni e i programmi impostati, nonché i comandi, per una totale sicurezza soprattutto in presenza di bambini.

DISPLAY LCD
Per ottimizzare le prestazioni e semplificare al massimo l’utilizzo dell’elettrodomestico , alcune lavabiancheria e alcuni frigoriferi sono dotati di un display LCD che permette di visualizzare lo stato di funzionamento del prodotto.

 ILLUMINAZIONE INTERNA
I modelli top di gamma delle asciugatrici Smeg dispongono di una luce interna. 
 

Caratteristiche
Classe energetica A+++
Consumo energetico annuale 158 kw
Dimensioni e Peso 59,5x84,6x60,9 cm peso 53 kg
Funzioni - Jeans - Quotidiano - Rapido 49 min - WoolProtect - Notte - Baby - Delicati - Programmi a tempo - Mix - Camicie 30 min Altre funzioni: - Programmi: Cotone Pronto Stiro, Cotone Asciutto Armadio, Cotone Extra Asciutto, Sintetici Pronto Stiro, Sintetici Asciutto Armadio - Sensore di umidità - Selezione durata asciugatura: Da 10 a 160 min - Regolazione temperatura di asciugatura - Fase di raffreddamento - Jeans - Quotidiano - Rapido 49 min - WoolProtect - Notte - Baby - Delicati - Programmi a tempo - Mix - Camicie 30 min Altre funzioni: - Programmi: Cotone Pronto Stiro, Cotone Asciutto Armadio, Cotone Extra Asciutto, Sintetici Pronto Stiro, Sintetici Asciutto Armadio - Sensore di umidità - Selezione durata asciugatura: Da 10 a 160 min - Regolazione temperatura di asciugatura - Fase di raffreddamento - Opzione anti-piega - Opzione di esclusione segnale acustico
Rumorosità centrifuga Rumorosità (dBA):65

Scrivi recensione


Negativo           Positivo

Dò il consenso
Nego il consenso

Recaptcha