Come spiare gli spostamenti di un iPhone

Come spiare gli spostamenti di un iPhone

Buongiorno amici lettori del Blog di AMshare, oggi parliamo di un argomento molto ricercato, ovvero: Come posso spiare il melafonino del mio/mia partner? 

Lascia ch ti spieghi, gli iPhone come ormai tutti gli smarphone, sono estremamente facili da rintracciare, basta conoscere l'indirizzo e-mail e la password di iCloud oppure le credenziali di registrazione dell'Apple ID della persona interessata. 

Ti basterà scaricare dal tuo App Store l'applicazione Trova il mio iPhone e una volta fatto non dovrai fare altro che inserire le credenziali richieste!! 

Immediatamente ti comparirà l'esatta posizione della persona interessata ma, ti suggerisco di fare attenzione... avolte infatti può arrivare una mail con un avviso di violazione della sicurezza del dispositivo, avvisando così il diretto interessato che un intruso ha avuto accesso da un altro dispositivo al suo account iCloud.

Se sei interessato a monitorare gli spostamenti della tua lei, beh regalale un iPhone in occasione di questo 8 Marzo e se sei interessato dai un occhiata ai nostri cataloghi, abbiamo un vastissimo assortimento di melafonini ;)