Come aumentare la durata della batteria del tuo iPhone

Come aumentare la durata della batteria del tuo iPhone

Spesso notiamo che la batteria del nostro fidato smartphone ci lascia prima del previsto e talvolta questo piccolo problema si tramutai n vero e proprio disagio.

Quanto è stressante essere fuori con gli amici e volersi fare un selfie per documentare la serata ma improvvisamente il tuo iPhone muore! Non temere, con qualche piccolo accorgimento puoi prevenire e risolvere questo fastidioso inconverniente e in questo blog ti spiego come: 

Per prima cosa ti suggerisco di impostare la luminosità automatica, sembra scomoda e inutile ma in realtà scegliento di autonomia la giusta luminosità dello schermo può aiutarvi notevolmente a limitare gli "sprechi" di batteria.

Un altro consiglio che ho provato persolamente, è quello di disabilitare ogni notifica di applicazioni che non si usano,dimmi la verità, hai il telefono pieno di roba e non sai nemmeno da dove arrivino certe app.. vabbè non è un problema, se non vuoi eliminarle basta solamente che vai in impostazioni > notifiche e rimuoverle dal centro di modo da alleggerire notevoltmente il tuo iPhone.

Come terzo punto ti consiglio di disabilitare l'opzione "Hey Siri" infatti tiene il tuo iPhone costantemente in allerta e attento a recepire il famigerato comando. 

Quarto punto, ricordati di spegnere almeno per 10 minuti ogni giorno il tuo iPhone, io applico questo sistema ogni giorno e devo dire che riduce lo stress della batteria del vostri iPhone, sopratutto se come me ne fate un uso intenso. 

Purtroppo però, ogni cosa ha una fine... arrivati ad un certo punto non dobbiamo fare altro che dover accettare la "vecchiaia" del nostro iPhone e sostituirlo...sicuramente se sei in cerca di una buona offerta su smarphone, tablet, pc ecc ti posso suggerire di dare un occhiata al sito www.amshare.it qua potrai trovare una vasta gamma di prodotti top a prezzi ottimi con spedizione gratuita su tutto il territorio nazionale!! cosa aspetti? clicca su, ultimi arrivi e non perderti nessuna offerta!!!